L’anno scorso abbiamo partecipato a questo bellissimo evento chiamato “Aperitivo con gli Architetti”. @LucaDonzelli e @FilippoChiesa hanno fatto la curatela di 10 architetti e ognuno doveva sviluppare un moodboard al suo proprio stile con i materiali degli 10 sponsor che anche lì hanno selezionato loro. Il mio ovviamente parlava di quello che amiamo fare: portare la tropicalità Brasiliana alla vita urbana di Milano, rendendo una casa in città sempre calda e accogliente.
Mi ha fatto molto piacere conoscere altri giovani professionisti che si sono messi in gioco come me e che anche loro hanno capito che nei giorni di oggi è importante utilizzare i social per comunicarsi e creare qualcosa di interessante anche fuori studio. Spero di vedere e partecipare ancora di tanti eventi interessanti come questo, che non coinvolge solo altri professionisti ma anche curiosi, clienti, amici ecc. Grazie a tutti che sono passati per abbracciarmi e bere un bicchiere di prosecco insieme. Grazie agli sponsor per i bellissimi materiali e per credere in questo evento.
@ceramicabardelli @navonimarmi @bragapavimenti @pavimentimarra @tecnograficaofficial @turaticucine @bticinosocial @cemento_line @boero_coloreitaliano1831 @ceramicavogue @aceritalia .
Perché natura? Perché piante? Perché tropicale?
Perché parlano di dove sono, chi sono, cosa amo. Le piante sono elementi vivi..ho anche l’opportunità di connettermi con qualcosa vivo dentro casa oltre i miei cani. Quanto è bello questo? Poi, passare avanti la stessa esperienza ad un cliente è bellissimo. Vedere il quanto sono contenti quando vedono che c’è una nuova foglia, che la pianta cresce ecc. Il quanto è bello avere un “arredo naturale”, dove non c’è sforzo nella bellezza di una pianta. Poi, avere una casa con tocchi tropicali mi ricordano sempre vacanze, magari per la mia abitudine di visitare tanti posti di mare e sole. Sono brasiliana, da Rio de Janeiro. Dove si va al mare prima di andare al lavoro, dove c’è sempre caldo e sole. Ho bisogno di portare con me tutti giorni queste sensazioni che avevo, questa è la mia vita. Anche se per un po’ mi sono lasciata andare alla seria Milano, dove il nero mi ha colpito e anche un po’ la rigidezza, mi sono ritrovata! Al mio modo, questa sono io ☀️🌴
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.