analisi del suolo e dello spazio, creazione volumetrica dell’architettura e sviluppo di soluzioni con layout funzionale.
dell’architettura e degli interni di una struttura esistente che punta a uno spazio che rispetti le norme di sicurezza, funzionale ed esteticamente gradevole.
analisi, mappatura e rappresentazione grafica dello stile del cliente, in modo da rappresentare la personalità di quest’ultimo in ogni spazio dell’ambiente in modo coerente.
parere sull’utilizzo degli spazi, supporto nella scelta dei materiali, dei mobili e degli oggetti; monitoraggio del progetto e dell’avanzamento dei lavori nella fase di costruzione, con supervisione e supporto a tutte le squadre coinvolte.
Interni e decorazioni: soluzioni estetiche e funzionali per gli spazi compresi i modelli di arredamento e decorazione, specifiche di rivestimenti, carte da parati, accessori e ornamenti
• Mobilia
• Paesaggistica
• Illuminazione
In ogni nuovo progetto Mariana inizia un’analisi del profilo del cliente: è necessario capire i suoi gusti per creare la combinazione perfetta tra cliente e l’identità dello studio. Partendo da questa combinazione creiamo la base del progetto il quale si ispira sempre ad una storia e ad un "perché". Non appena ricevuta l’approvazione del progetto da parte del cliente inizia la fase di disegno dello stesso, con l’intraprendenza e la spigliatezza che solo un progetto derivante da un grande processo creativo può avere. Il disegno parte sempre dall’idea del cliente, fondendosi con la nostra raffinata ed elegante estetica, attenta ai dettagli e alla funzionalità degli spazi, minimalista e integrata con la natura.