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MM Academy per i professionisti


Era marzo di 2020, eravamo tutti a casa un po’ impauriti della situazione che si presentava e cercando di capire come muoversi in quella situazione lì. Proprio in quel momento, mi sono messa a pensare sul tema della professione, e, avendo più tempo libero, ho aumentato l’interazione con i miei seguaci, volendo capire i loro bisogni per avere più successo nella professione.

Il risultato? Da questo movimento è nata la MARIANA MARTINI ACADEMY con il corso BRANDING PER GLI ARCHITETTI che poi ha cambiato nome a PROGETTA IL TUO BUSINESS.

Un corso online che è già nella sua edizione #14, con più di 20 ore di contenuto sempre aggiornato.

Ecco qua un po’ di quello che troverai dentro il corso:

  • Branding applicato all’architetto
  • Scopri il tuo stile e scegli la tua nicchia di attuazione
  • Come presentarsi al tuo pubblico
  • Marketing e social media: ti mostrerò quello che funziona
  • Trovare i clienti ed essere trovato
  • Come gestire i clienti e i progetti

Questo corso fa per te se:

  • vuoi avviare la tua attività ma non sai come muoverti
  • sei un neolaureato e vuoi costruire il tuo brand
  • sei un professionista con esperienza ma senti che devi aggiornarti sui social media
  • sei interessato a distinguerti essendo fedele alla tua essenza

Resta connesso con me tramite il mio profilo social e scopri quando potrai iniziare.

Ti aspeto da questo lato!

PROGRAMMA della formazione

MODULO 1 _ BRANDING _La sua importanza

  1. Cos’é Il Branding
  2. Branding applicato all’architettura/aziende
  3. Pratico: Analisi di branding puo’ aiutare nella mia carriera?
  4. Che differenza fa al mio business avere um stile identificabile?

MODULO 2 _ CHI SONO? _ Capire quello che so fare

  1. L’importanza di scegliere una nicchia dentro il mio settore di attuazione
  2. Come trovare un stile personale o una identità per la mia azienda
  3. Pratica: Analisi personale delle nicchie di mercat

MODULO 3_CHI VOGLIO ESSERE_La mia identità

  1. Le caratteristiche di un professionista di sucesso
  2. La tua immagine parla di te: Immagine Personale
  3. Parlando il linguaggio del tuo cliente
  4. Pratica: Creeremo insieme un’identità per un professionista modello.

MODULO 4_MARKETING E SOCIAL MEDIA_La communicazione del mio branding

  1. Tecnologie e social media
  2. Contenuti social
  3. Come applicare branding nel mio day-by-day e su social media?
  4. Collaborazioni tra professionisti e Networking
  5. Trovare i Clienti ed essere Trovato
  6. Pratica: Gestire il social in modo efficace

MODULO 5_CONSEGUENZA_Quando il cliente arriva

  1. Il primo approccio con il cliente
  2. Pratico: Elaborando un Portfolio che ti rispecchia
  3. Pratico: Cosa mettere nel contratto con il cliente
  4. Clienti difficili ed esigenti
  5. Assumeresti il tuo lavoro?
  6. Come posso fare più soldi utilizzando “branding” non più scelto solo per la concorrenza dei preventivi?

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